Thunder Systems colpisce il bersaglio con il portale di ATS AirSoft

  • 01 ottobre 2015

    Thunder Systems annuncia a tutti gli appassionati di softair, il celebre hobby ludico di simulazione bellica, la messa online del portale www.atsairsoft.com, dedicato a chi prende realmente sul serio questa attività.

    Forte di un know-how maturato in più di dieci anni nello sviluppo delle proprie tecnologie, ATS AirSoft produce e personalizza prototipi inoffensivi di armi classiche, impiegando tecnologie meccaniche ed elettroniche di elevata qualità. ATS AirSoft offre anche, alla propria clientela, servizi orientati al problem solving per la personalizzazione delle repliche e per rispondere alla domanda continua di quality upgrade nel settore del softair.

    Per la realizzazione del proprio portale web, ATS AirSoft ha scelto Thunder Systems, consapevole che la nostra esperienza e il nostro approccio al cliente sarebbero stati fondamentali per la realizzazione di un portale informativo e di e-commerce di altissimo livello, in grado di rivolgersi sia ai rivenditori del settore sia ai singoli appassionati di softair.

    Per la realizzazioni del portale www.atsairsoft.com ci siamo avvalsi degli strumenti di sviluppo open source Django, Bootstrap 3, jQuery e Less, di cui abbiamo profonda conoscenza ed esperienza.