Bestworking
 

JUMBO BESTWORKING

La soluzione web per la gestione della Vostra Azienda:

  •     distribuzione e visualizzazione controllata delle informazioni
  •     sicurezza e affidabilità in funzione dei permessi e degli stati degli utenti
  •     accesso ad un numero illimitato di utenti
 

JUMBO è un software sviluppato su web per gestire le informazioni e i processi aziendali in un'unica base dati in cloud. La caratteristica principale è la capacità di distribuire attività ed informazioni tra i diversi attori del processo, creando, definendo e gestendo l'esecuzione dei flussi di lavoro tra i partecipanti.

dashboard.png

 

JUMBO Ticket - Gestione Interventi e Assistenze

JUMBOè un applicativo completo, pratico ed efficiente ideato per la gestione ed il controllo dell'avanzamento di:

  • Anagrafiche Clienti, Fornitori, Dipendenti, Collaboratori ed Agenti
  • Preventivi, Ordini, DDT, Fatture e Pratiche
  • Documenti, Fax ed Email
  • Richieste di Intervento ed Assistenza
  • Contenuti, Media e Pagine del proprio sito WEB
 

JUMBO offre alla Vostra Azienda gli strumenti per operare in modo rapido e funzionale. E' in grado di elaborare i dati in modo diretto, rispondere alle più diverse esigenze di analisi, soddisfare il bisogno di sicurezza e affidabilità delle attività e delle informazioni, garantendo un accesso controllato degli utenti in funzione dei permessi e degli stati in cui si trovano gli elementi presi in considerazione.

JUMBO è immediato, semplice nell'inserimento e nella consultazione dei dati da parte degli operatori. L'uso di una piattaforma basata su web non necessita di installazione di alcun software a livello client e pertanto il sistema può essere utilizzato su qualsiasi PC dotato di collegamento Internet/intranet. E' garantito l'utilizzo tramite qualsiasi browser WEB (Explorer, Mozilla Firefox, Chrome, ecc.).

 

JUMBO Auth - Gestione Utenti Gruppi e Permessi

L'architettura del software JUMBO è di tipo gerarchico e consente di gestire un numero illimitato di gruppi e di utenti. Una sofisticata gestione degli accessi/permessi alle singole funzioni dell'applicazione permette di definire quali sono i gruppi di utenti autorizzati a visualizzare e modificare i dati di un determinato ambiente, e per ciascun gruppo, quali sono i moduli e/o i singoli programmi attivati/accessibili.

E' possibile inoltre configurare in modo sicuro e ben determinato un utilizzo remoto on-line della procedura da persone che non fanno parte della propria struttura. Ciò consiste nel rendere disponibili le informazioni e le funzioni ai clienti, ai convenzionati e ai partner che potranno, per esempio, consultare la propria pratica o il catalogo prodotti, segnalare nuovi potenziali clienti, controllare l'invio e la ricezione di fax e così via.

JUMBO fornisce la generazione automatica di vari report in formato PDF, TXT, CSV, Excel, Word e XML garantendo una riproduzione in linea con le migliori esigenze di stampa e di condivisione dati. JUMBO è dotato di un potente sistema per l'integrazione dei dati con i file di Microsoft Office e SUN Open Office.

JUMBO viene fornito in cloud su piattaforma Linux e su database relazionale PostgreSQL o MySQL, sfrutta le nuove tecnologie web AJAX tramite librerie JQuery e ExtJS ed è scritto interamente nel linguaggio di programmazione Python su framework Django. L'implementazione di soluzioni multiprocessore in cluster e load balancing garantisce una perfetta e continua affidabilità del servizio e permette di sostituire i vecchi e grossi sistemi (AS/400,S36, ecc.) con quelli di nuova generazione che sfruttano l'architettura x86.